FilmBrutti meets Joe Natta

Autori: Marchiņo

Sabato 26 Gennaio 2008, Sesto a Moriano (Lu)
Primo concerto stagionale per il promettente cantautore scemenziale Joe Natta, che, accompagnato dalle fidate Menti Malate, delizia il nutrito pubblico che accalca il bar Blu Moon di Sesto a Moriano.
Per l'occasione lo staff di FilmBrutti si mobilita per assistere all'esibizione del famoso "Cantore della merda", portando in dono la T-shirt del sito, che il buon Joe non manca di indossare nella prima parte del concerto.
L'esibizione č serrata, Joe Natta alterna alcuni dei suoi pezzi pių famosi come "A te ti puzza il culo", "Calendar Natta", "Politici di merda uscitemi dal culo", "In culo all'autovelox" a divertenti ed ironici stacchetti pubblicitari, mentre su uno schermo vanno in rotazione alcuni dei suoi video pių divertenti, nei quali giganteggia la figura della mitica Nonna Rolanda.
Lo show č ulteriormente impreziosito dai pregevoli interventi del dottor Pusceddu, poeta-ruttologo che pių volte delizia il pubblico spallegiando Joe col controcanto ruttesco e con "assoli" di potenza e timbrica inaudite.
Nelle oltre due ore di concerto c'č spazio anche per alcune cover, due riusciti medley e due momenti acustici, ma la vera apoteosi viene raggiunta con la mirabile e riuscitissima esecuzione dell'inno "Quando sei briao", accolta da un'autentica ovazione.
E proprio quando il concerto sembra finito, ecco tornare in scena prepotentemente il dottor Pusceddu che si esibisce in un devastante pezzo cantato in growl, col quale le Menti Malate possono scaricare tutta la loro potenza sonora.
Da Sesto a Moriano alla conquista del Mondo: Joe Natta, un Demente č per sempre!
P.S. tutte le canzoni ed i video di Joe Natta sono scaricabili sul suo sito www.joenatta.com