FilmBrutti Meeting in Milan

Una tavolata di filmbrutti e di trash snacks, non si poteva chiedere di meglio

Autori: Il Frusta

Ecco il resoconto del primo raduno ufficiale (e ristretto) di FilmBrutti a Milano! Il FilmBrutti Meeting in Milan tenutosi il 22 Giugno 2005!
Cominciamo dall'incontro, avvenuto al Burger King di viale Buenos Aires all'uscita della metro... il gruppo è parso subito affiatato dopo l'iniziale sorpresa di associare una faccia ad un nome su un forum. Il ghiaccio è stato rotto dal prorompente Santoro che ha aperto lo zaino letteralmente rigurgitante di perle del trash.
Tra le pellicole di Santoro necessitano sicuramente menzione Il bosco 1, Dominator, I predatori dell'anno Omega, Primitiv, Ork e Plaga zombie. L'atmosfera allegra è poi sfociata nel delirio quando Smandrappato ha aperto la sua vettura e ha mostrato, oltre alla cassetta di Bambola che lo ossessiona, una sacchettata di trash snacks incredibile.
Oltre a numerose bottiglie di Havana Loco in via di scadenza Smandrappa ha fatto dono al meeting di numerosissime schifezze tra cui i famigerati panetti gialli, i vermi, la Polka Haribo, i Trolli Kiss, i MarshMellows e molto molto altro.
Ma i nostri stomaci sono stati messi a dura prova anche dal padrone di casa, Simpi, che ha sfoggiato un gourmet di popcorn al cioccolato, patatine alla paprika e altre delizie dalla discutibile edibilità.
La serata è quindi proseguita con un tour de force autopunitivo, in parte alleviato solo dagli interventi salvifici del telecomando per l'avanzamento veloce dei più insostenibili piani sequenza. Le pellicole visionate, nell'ordine, sono state Il bosco 1, Dominator, Bambola e dulcis in fundo un assaggio di Plaga zombie - Zona mutante in spagnolo!
Un ringraziamento va quindi a tutti gli amici che si sono presentati e che hanno contribuito ad una così bella serata: i già citati Simpi, Smandra, Santoro e anche al simpaticissimo Rotor che, ricordo, è l'artefice della nostra apparizione/intervista sul giornale Libero.
Vi aspettiamo al prossimo raduno!

="fbmm2"="fbmm3"
="fbmm4"="fbmm6"
="fbmm7"="fbmm8"
="fbmm9"="fbmm10"
="fbmm11"="fbmm12"